Dolci San Valentino
10 febbraio 2025 ore 20:00
Partecipa al nostro corso dedicato ai Dolci di San Valentino
con Dolcidania
Corso in presenza
presso Cose di Casa
via Roma 6, 20042
Pessano con Bornago (MI)
POSTI LIMITATI – Costo del corso €25,00

Categorie: Corsi ed eventi, Passati
Descrizione
Per maggiori informazioni scrivici su Whatsapp +39 339 388 0591
Recensioni (0)
Recensisci per primo “Dolci San Valentino” Annulla risposta
Devi effettuare l’accesso per pubblicare una recensione.
Shipping & Delivery
Prodotti correlati
Cucina con Le Creuset
Cucina piemontese
24 marzo 2025 ore 20:00
Partecipa al nostro corso dedicato alla cucina piemontese: Bonet, Agnolotti del Plin e Brasato
con Federico Comensoli (chef)
Corso in presenza
presso Cose di Casa via Roma 6, 20042 Pessano con Bornago (MI)POSTI LIMITATI - Costo del corso €40,00
Scorri in basso per le immagini dell’evento! 😉
Dalla tradizione al contemporaneo
Alfonso e Peppe ci hanno conquistato con un viaggio nei sapori della cucina napoletana
Abbiamo trasformato piatti classici in creazioni moderne, come l'insalata di rinforzo e l'uovo in purgatorio. E per finire? Un irresistibile tiramisù che ha conquistato tutti!
🍕 Il giorno dopo abbiamo sfornato la vera pizza napoletana.
Emile Henry – the cooking show
🍲 Ieri al nostro Show Cooking, Daniela Menclossi ci ha mostrato tutta la versatilità delle meravigliose ceramiche di Emile Henry.
Durante la serata, abbiamo esplorato l’arte della cottura in ceramica con papillotte, cocotte, tajine e tanto altro: dal cheese baker per formaggi filanti alla tajine per i sapori d’oriente, fino alla teglia per focaccia super croccante!
Ora potete portare a casa queste fantastiche ceramiche a un prezzo speciale ✨
👉 Scopri la linea Emile Henry direttamente in negozio o sul nostro shop online
📌Cose di Casa Pessano con Bornago, Via Roma 6
📞 02 9574 0942
📲 Whatsapp 339 388 0591
🛒 Acquista online https://linktr.ee/cosedicasa_pessano
Pasta fresca con il Pastaio
4 Ottobre 2024 ore 20:00
Mani in Pasta: Un Viaggio tra Farina e Divertimento
Una volta entrati nel laboratorio di "Cose di Casa", non ci siamo tirati indietro: maniche arrotolate e mani in pasta! Il nostro corso "Pasta fresca con il Pastaio" è stato un vero e proprio tuffo nella tradizione culinaria italiana. Guidati dalla bravura e simpatia di Daniela Menclossi, abbiamo impastato, steso e tagliato, creando deliziose varietà di pasta corta e pasta all'uovo. Ogni partecipante ha avuto l'opportunità di imparare i segreti degli impasti perfetti e delle forme più intriganti. Ma il vero culmine dell'esperienza? L'impiattamento e, ovviamente, la degustazione! Ci siamo concessi il piacere di assaporare le nostre creazioni, condividendo risate e aneddoti in un finale del corso all'insegna del gusto e del divertimento. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e reso questo evento indimenticabile. Ecco alcune immagini che catturano i momenti salienti del nostro incontro culinario. Non vediamo l'ora di rimboccarci le maniche per il prossimo evento!Scorri in basso per le immagini dell'evento! 😉
RIEDEL wine glass – Masterclass
21 ottobre 2024 ore 20:00
Masterclass RIEDEL con rinfresco finale con Stefano Canello
La scorsa settimana abbiamo vissuto un’esperienza unica durante la Masterclass Riedel Wine Glass 🍷 Insieme abbiamo scoperto come ogni bicchiere possa esaltare al meglio i profumi e le sfumature del vino. Abbiamo degustato, imparato e abbiamo concluso con un rinfresco che ha unito tutti i partecipanti, insieme a un cofanetto di bicchieri Riedel da portare a casa e continuare l'esperienza di degustazione. Un brindisi a chi c’era! 🥂Scorri in basso per le immagini dell'evento! 😉
VegOK – Sold Out
28 ottobre 2024 ore 20:00
VegOK con Federico Comensoli
Hai mai assaggiato la cucina vegana così? 😍 Ieri sera con Federico Comensoli abbiamo imparato a cucinare un menù Veg🌿gustosissimo: - Antipasto: melanzane con pomodorini arrosto e ceci croccanti - Primo: tagliolini di semola, zucca arrostita e mandorle - Dolce: mousse di burro d’arachidi, nocciole e cioccolato Se ti sei perso il corso, abbiamo una bella notizia per te! Visto il sold out, abbiamo aggiunto una nuova data per il 26 novembre alle ore 20!Scorri in basso per le immagini dell'evento! 😉
VegOk con le spezie del mondo (SOLD OUT)
21 maggio 2025 ore 20:00
Hai mai assaggiato la cucina vegana così? 😍
Impariamo a cucinare vegetale arricchendo i piatti con le spezie del mondo.
Nel menù: Piccola tatin di cipolla, crema di ceci affumicata e basilico, ravioli colorati di Cavolfiore in brodo di spezie, Carote speziate al curry, zucca arrostita e piselli.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.